Eventi

NEWSLETTER

Attività, eventi e seminari del mondo dello yoga e dell’arte.
Rimani aggiornata/o, iscriviti alla newsletter.

HIGHLIGHTS 2021

maggio-giugno 2021

Walk & Yoga

Camminare è tanto semplice quanto potente:
➡ a livello fisico attiva in maniera efficace la circolazione e il metabolismo;
➡ sul piano emotivo porta leggerezza, nuove idee e una carica eccezionale per affrontare la giornata.

Il programma comprende:
📍dalle 8.00 alle 9.00 camminata lungo lago. Partenza dalla statua di George Washington, altezza via Riva Caccia 1.
🥤 Sosta durante il tragitto all’Artebianca dalla magnifica Lucia per fare il pieno di vitamine con una centrifuga fresca fatta sul momento e concedersi il piacere di una mini-brioche integrale.
🧘 Pratica di yoga di circa 1h20m a cura di Yoga Time, Paola Elia – nell’ampia sala di Via Riva Caccia 1 PT – adatta a tutte le età e tutti i livelli.

maggio 2021

Meditazione nel suono

Dopo il successo dello scorso autunno, a maggio ritornerà la serie di appuntamenti con la pratica yoga e la meditazione guidata dai suoni creati dal vivo dal compositore Nadir Vassena (nadirvassena.ch).  

Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, ma è un invito a stare con se stessi, con l’essenza più profonda di se stessi, attraverso la non-identificazione con ciò che si presenta alla superficie della mente. 

L’insegnante Paola Elia condurrà una pratica di yoga aperta a tutti i livelli al fine di trovare un allineamento e focalizzarci sul respiro per preparaci ad una meditazione guidata tramite un’immersione in sonorità realizzate dal vivo da Nadir Vassena per OGGImusica. Suoni che ci condurranno al di là delle emozioni, dei pensieri vorticosi della mente, in uno stato di profonda quiete laddove inizia l’infinito. 


EVENTI 2020

Il silenzio è cosa viva

L’insegnante Paola Elia condurrà una pratica di yoga aperta a tutti i livelli che ci permetterà di trovare un allineamento e di focalizzarci sul respiro, per preparaci ad una meditazione guidata tramite un’immersione in sonorità realizzate dal vivo dal compositore Nadir Vassena per OGGImusica

Martedì 6 – 13 – 20 – 27 ottobre 2020


Yoga il sabato

Dopo una lunga chiusura a causa dell’emergenza Covid-19, Yoga Time propone delle lezioni durante il fine settimana per andare incontro alle nuove esigenze organizzative (il rientro a scuola a giorni alterni, flessibilità degli orari di lavoro in presenza e in smart-working, etc.)

Sabato 9.00 – 10-30
Central Park, via Riva Caccia 1
Lugano


Yoga @yourplace

L’attuale emergenza Covid-19 ha richiesto a tutta la comunità un radicale cambio delle abitudini al fine di salvaguardare la nostra salute e quella delle persone più esposte ai rischi legati al virus.

Adattarsi con responsabilità e consapevolezza a questi cambiamenti è un dovere di tutti.
Yoga Time propone delle audio-lezioni per permettervi di praticare a casa, in attesa di ritornare a praticare insieme.